Reclamo N° 108988

Carmela
20 Luglio 2018
Avevamo effettuato una prenotazione con Alpitour per un viaggio nello Yucatan l 8 luglio u.s. con partenza il 19 luglio e rientro il 3 agosto, nelle more non sottoscriviamo alcuna assicurazione dato il breve lasso di tempo tra la prenotazione e la partenza. Nello stesso giorno della prenotazione versiamo l'intero saldo di 4770,42 euro comprensivo di soggiorno e voli. Purtroppo il 17 luglio la madre di mio marito viene ricoverata in urgenza dal pronto soccorso in chirurgia per occlusione intestinale che si scoprirà essere causata da un grosso tumore che viene quindi rimosso il 18 luglio. Data la situazione non possiamo partire, chiamato Alpitour ci rispondono che non avendo sottoscritto assicurazione non ci rimborseranno in alcun modo neanche a fronte della gravità dell'accaduto e solo dopo mia richiesta ci informano che al massimo possiamo raggiungere la meta a mezzi propri (e quindi con spese aggiuntive a nostro carico) consumando i giorni residui già prenotati. Volevo sapere se esiste un modo per essere rimborsati data la causa di forza maggiore. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239