Reclamo N° 341471
Maurizio
18 Ottobre 2024
Avevo acquistato biglietti per la Tratta Palermo - Napoli (3 persone + cabina+ auto) del 17/08/2024 alle 0re 23.59.
È STATO Annullato il viaggio compagnia Gnv tramite sms ricevuto lo stesso giornodella partenza, motivata dagli operatori per guasto alla nave. Non mi sono state fornite alternative che rispettavano i miei impegni lavorativi;
Avrei dovuto prendere sevizio lunedì 19/08/24 alle ore 8.00.
Ho dovuto mettermi in viaggio per tornare a Roma in auto, sostenendo spese di viaggio e non potendo fruire completamente dell'ultimo gg in struttura. Ho chiesto un risarcimento alla GNV per spese di benzina, usura auto, traghetto stretto di Messina, autostrada, abbandono struttura anticipata, danno psicologico.
Dopo tre mesi ho RICEVUTO una risposta da Gnv, nella quale mi diceva di chiedere il risarcimento del biglietto all'agenzia di viaggi che a cui avevo chiesto la prenotazione del biglietto è che, avendo optato per L'ANNULLAMENTO del biglietto e che quindo essendo il contratto risoluto null'altro era dovuto.
L'agenzia di viaggi già mi ha rimborsato, ma chi mi paga il disagio e le spese sostenute per il viaggio alternativo che sono stato costretto a fare?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18