Reclamo N° 87507

Laura
22 Febbraio 2018
Avevo acquistato in data 9 febbraio un biglietto Roma-Milano al prezzo di Euro 20,90, usufruendo della promozione-30%Trenitalia, per un viaggio del 1° marzo. Oggi andando nella mia area riservata scopro che il mio biglietto non c'è. Da un esame del c/c scopro che l'importo è stato addebitato in data 9 e poi riaccreditato il giorno 13 quando la promozione già non esisteva più. Oggi chiamando il call center non ho avuto risposte. Sto ancora aspettando da due ore la loro richiamata. Una del call center mi diceva di acquistare ex novo il biglietto (?!?). Solo che adesso dovrei pagarlo 59,99. È corretto?
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239