Reclamo N° 64147
Alfonso
23 Settembre 2017
Avevo prenotato con l'operatore navale Direct Ferries Limited l'imbarco dell'auto e due persone di A/R Pozzuoli - Ischia porto con partenza in data 27/08/2017 al costo di € 195,78, ma un improvviso problema si salute mi ha impedito di fare una vacanza prenotata. Preciso di aver inviato alcuni giorni prima della partenza la richiesta di annullamento con allegato certificato medico e la richiesta di rimborso dell'intero importo pagato con carta postepay. L'operatore navale mi ha imposto una penale intendendo rimborsarmi solo la somma di € 90,72. Malgrado la mia intenzione di non voler accettare tale rimborso e di ricorrere ad organi di difesa dei miei diritti, non è stato tenuto conto del mio reclamo la società mi ha reso la somma stabilita di € 90,72.
Naturalmente non riesco ad accettare questo reso incredibile. Spero che col vostro contributo assistenziale possa ottenere giustizia. Grazie!
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18