Reclamo N° 99376

Vitaliano
16 Maggio 2018
Avevo programmato da tempo una gita a Parigi con mia moglie e due nostre nipoti dal 25 al 29 aprile u.s. con partenza da Firenze.Viaggio di andata prenotato con la compagnia aerea Vueling. Il giorno 24 aprile, nel pomeriggio, ricevo un messaggio sul telefonino da parte di detta compagnia con il quale mi avvertiva che causa sciopero dei piloti nei gg. 25 e 26 aprile il mio volo era cancellato. Per non perdere le prenotazioni(già precedentemente pagate) dell'albergo, di Disneiland, della torre Eiffel, dei musei etc. fui costretto a cercare altro volo sostitutivo. Siamo partiti da Venezia raggiunta con treno Frecciarossa. Il tutto con un aggravio spese di circa 1.000,00€. La compagnia Vueling mi ha restituito il solo importo del volo prenotato. Chiedo posso avanzare richiesta di risarcimento per il danno economico subito e per lo stress provocato nella ricerca affannosa di altre soluzioni ? Finora non ho avanzato alcuna richiesta ala compagnia. Grazie per la risposta e per i preziosi consigli.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239