Reclamo N° 63833

Ruxanda
21 Settembre 2017
Avis Budget group -Bergamo aeroporto . Prima di prendere una machina da Budget group da Bergamo aeroporto , ho detto ai impiegati Budget dal parcheggio che sono qualche graffi sulla machina che non sono scritti nel contratto. E anche un (! ) acceso nel bordo. Loro hanno guardato il veicolo , uno di loro notava qualcosa . E poi hanno detto che e ok , che possiamo partire - solo gonfiare le ruote. Io ho lasciato quell contratto dove loro hanno scritto le nuove danni sulla sedia di machina nel giorno che ho ritornato la machina -per loro di vedere che hanno notato i loro impiegati. Ho partito per Romania con aereo alle 6 di mattina , ho chiesto prima come faccio di lasciare le chiave , e gli ho messo nella scatola fuori al loro spazio in aeroporto come loro impiegati me lo hanno detto. Me hanno ritornato la garanzia dopo 5 giorni . Ho pensato che tutto era ok. Pero adesso me hanno mandato una lettera che devo pagare per quelli graffi e per tutto quello che io gli fatto guardare prima di prendere la machina. Ho scritto ai damage-services e ho spiegato che ho parlato prima di prendere la machina con impiegati dal parcheggio , che loro hanno scritto di danni nuovi, pero ho ricevuto risposta che devo pagare perche non sono scritte le danni nel contratto . Ho avuto fiducia nelle parole di loro impiegati che hanno notato i nuovi danni -che tutto era ok , pero non so che e succeso con quelli annotationi che gli hanno scritto i impiegati dal parcheggio.
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239