Reclamo N° 56189

Sanzio
26 Luglio 2017
Bg ho acquistato un soggiorno per tre persone con tour operatour Karambola del Gruppo Alpitour, e un gg prima sono arrivati gli orari, fin qui tutto bene il soggiorno era su Isola di Paros Grecia, da contratto c'era pernottamento il gg prima della partenza a a mikonos, tutto chiaro, ma all' ultimo momento hanno cambiato il traghetto per paros mikonos il gg 13 alle ore 12, io sono partito il gg 14 ore 14,45, quindi i gg a Paros sarebbero diventati uno in meno, ho pagato il traghetto extra di tasca mia traghetto vuoto, euro 96 e lo ho preso alle 17,45, del gg 13/7, perché la compagnia a cui si rivolge alpitour fa solo poche corse, ho segnalato la cosa più volte scritto mail mi hanno preso im giro fino al 13 per dire che la direzione ha detto di no , quindi si sono rimasti il mio biglietto che non hanno staccato io ho dovuto abb l'hotel alle 12 e ho speso 96 euro per fare un gg di mare che mi spettava, mi ha risposto ufficio reclami quando tutto finito e si riservano 60 gg per rispondere, io rivoglio i miei 96 euro dei biglietti...grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239