Reclamo N° 253601
Claudia
10 Dicembre 2021
Biglietti aerei acquistati tramite sito Opodo (di proprietà di EDreams). Volo annullato dalla compagnia aerea Air Arabia, sono stata avvisata con una mail direttamente dalla compagnia aerea.
Chiedo un rimborso direttamente alla compagnia, poi avviso anche Opodo che una volta ottenuto il rimborso dalla compagnia dovrebbe rimborsare me.
avevo sotto scritto anche un'assicurazione in caso di mia disdetta.
Dopo varie peripezie ricevo un bonifico inferiore a quanto speso. Ovviamente non riesco più a rimettermi in contatto con il sito Opodo poichè entro nel loop delle chat robotiche e la compagnia aerea dice di aver saldato per intero il biglietto
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18