Reclamo N° 97888

Alessia
07 Maggio 2018
Biglietti comprati per amsterdam con easyjet partenza 29/04/18. Volo cancellato. Comprato a mie spese (730 €) biglietto da brussels Airlines nella stessa gg. Dato biglietto senza specifiche di prezzo. E da una settimana che cerco di avere il biglietto completo via mail. Non ricevo risposta. Molte volte attaccato il telefono dall' assistenza clienti brussels Airlines. Easy jet da 15 gg per richiedere il rimborso.. ho bisogno di aiuto x uscire da questo incubo! X fare il biglietto ho superato il plafond della carta di credito e arrivata ad amsterdam non mi hanno dato l auto perché la carta non aveva più disponibilità. Sprecato 2 ricariche da 25 euro per riorganizzare il viaggio, cercare di salvare la prenotazione europecar perché il volo non era più per amsterdam ma per brussels dove ho poi dovuto pagare a mie spese il pullman fino ad amsterdam. E perso pure un gg di hotel.
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239