Reclamo N° 64937

Franco
28 Settembre 2017
Biglietto aereo online ,acquistati n.3. biglietti 2 adulti 1 neonato su un biglietto adulto non e stato scritto il cognome principale , sono stati invece scritti il nome e il secondo cognome , questo errore e dovuto perche' la compagnia online non accettava tutti e 3 i nomi e noi erroneamente abbiamo cancellato il primo cognome , la data di nascita e corretta , la compagnia online ci richiede di fare un altro biglietto perche non puo apportare modifiche sul biglietto emesso ,premesso che nel biglietto online gli altri 2 nominativi sono corretti, abbiamo contattato la compagnia online , la compagnia aerea in Cina china southern airlines abbiamo avute molte risposte diverse e ognuno dice di contattare l'altro ela maggiore risposta e stata ricomprare il bigletto cosa dobbiamo fare? siamo veramente confusi distinti saluti F. Piconese. email [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239