Reclamo N° 62039
Camilla
10 Settembre 2017
Biglietto regionale veloce comprato online tramite canale b2c Trenitalia.
Possibilità di scegliere tra prima o seconda classe; decido di comprare biglietto di prima utilizzabile per l'ora e il treno specifico .
Operazione va a buon fine. Alla stazione il treno arriva strapieno;carrozza di prima presente ma declassata a seconda con tanto di biglietto stampato con timbro Trenitalia e affisso sulla porta di ingresso alla carrozza. Il biglietto affisso ,oltre al declassamento a seconda classe, minaccia chi staccare il biglietto di essere punito con una multa.
Quale multa per Trenitalia per una chiara truffa a danno dei consumatori?
Di seguito dettagli del biglietto , costato il doppio di una seconda classe , e mai controllato perché personale di bordo non presente sul treno.
Treno: Regionale Veloce 2284 del 10/09/2017
Partenza: Fidenza (Ore: 17:17); Arrivo: Milano Centrale (Ore: 18:45)
Posto : Posti (solo in 1° Classe) Servizio : 1° Classe
Nome Viaggiatore:Cxxxxxxxxx
Carta freccia: 003xxxxcx
Punti: 7,40; Punti Extra: 7,40;
Codice prenotazione (PNR):
Codice Biglietto :7xxxxx
Prezzo Totale: EUR 14.80
Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18