Reclamo N° 62039

Camilla
10 Settembre 2017
Biglietto regionale veloce comprato online tramite canale b2c Trenitalia. Possibilità di scegliere tra prima o seconda classe; decido di comprare biglietto di prima utilizzabile per l'ora e il treno specifico . Operazione va a buon fine. Alla stazione il treno arriva strapieno;carrozza di prima presente ma declassata a seconda con tanto di biglietto stampato con timbro Trenitalia e affisso sulla porta di ingresso alla carrozza. Il biglietto affisso ,oltre al declassamento a seconda classe, minaccia chi staccare il biglietto di essere punito con una multa. Quale multa per Trenitalia per una chiara truffa a danno dei consumatori? Di seguito dettagli del biglietto , costato il doppio di una seconda classe , e mai controllato perché personale di bordo non presente sul treno. Treno: Regionale Veloce 2284 del 10/09/2017 Partenza: Fidenza (Ore: 17:17); Arrivo: Milano Centrale (Ore: 18:45) Posto : Posti (solo in 1° Classe) Servizio : 1° Classe Nome Viaggiatore:Cxxxxxxxxx Carta freccia: 003xxxxcx Punti: 7,40; Punti Extra: 7,40; Codice prenotazione (PNR): Codice Biglietto :7xxxxx Prezzo Totale: EUR 14.80
Condividi su:

Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239