Reclamo N° 332019

Gabriela
14 Giugno 2024
Bongiorno ho viaggiato con flixbus sabato 8 giugno con partenza da Alessandria a Napoli con un cambio di bus a Genova il mio orario di arrivo a Genova era 23:50 di cui tutto apostato per prendere l’altro bus diretto a Napoli come orario di viaggio era 01:20 peccato che ciano avvisati con una email che il bus è in ritardo e arriverà alle 04:16 di mattina .Peggio ancora per il viaggio di ritorno la mia partenza da Napoli era 17:45 di ieri sera e avrai dovuto fare un cambio a Roma per Alessandria,peccato che il bus in partenza da Napoli prima aveva un ritardo di 44 min ,poi un ritardo di 140 min e così è arrivato alle 20:15 ,se come loro avevano capito che io non ero più in tempo ad arrivare a Roma in tempo per il mio cambio bus versò Alessandria hanno spostato tutta la mia partenza .. Partenza per loro era così: da Napoli alle 05:00 di mattina con un cambio a Torino e poi Alessandria.Senza nessun supporto di assistenza senza nessuno che ti spiega niente ,assistenza al telefono e da lunedì a venerdì fino alle 17 se voi parlare in italiano,dopòle 17 solo lingua inglese.Sono riuscita a fare biglietto con un altra compania di bus e alle 20:30 sono partita da Napoli questa mattina sono arrivata in Alessandria.Per fare rimborso del mio viaggio di ritorno mi hanno rimborsato solo 24 euro in vaucer per un prossimo viaggio.Brutta esperienza
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239