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Gabriela
14 Giugno 2024
Bongiorno ho viaggiato con flixbus sabato 8 giugno con partenza da Alessandria a Napoli con un cambio di bus a Genova il mio orario di arrivo a Genova era 23:50 di cui tutto apostato per prendere l’altro bus diretto a Napoli come orario di viaggio era 01:20 peccato che ciano avvisati con una email che il bus è in ritardo e arriverà alle 04:16 di mattina .Peggio ancora per il viaggio di ritorno la mia partenza da Napoli era 17:45 di ieri sera e avrai dovuto fare un cambio a Roma per Alessandria,peccato che il bus in partenza da Napoli prima aveva un ritardo di 44 min ,poi un ritardo di 140 min e così è arrivato alle 20:15 ,se come loro avevano capito che io non ero più in tempo ad arrivare a Roma in tempo per il mio cambio bus versò Alessandria hanno spostato tutta la mia partenza .. Partenza per loro era così: da Napoli alle 05:00 di mattina con un cambio a Torino e poi Alessandria.Senza nessun supporto di assistenza senza nessuno che ti spiega niente ,assistenza al telefono e da lunedì a venerdì fino alle 17 se voi parlare in italiano,dopòle 17 solo lingua inglese.Sono riuscita a fare biglietto con un altra compania di bus e alle 20:30 sono partita da Napoli questa mattina sono arrivata in Alessandria.Per fare rimborso del mio viaggio di ritorno mi hanno rimborsato solo 24 euro in vaucer per un prossimo viaggio.Brutta esperienza