Reclamo N° 100978

Mulas
28 Maggio 2018
Buon giorno, abbiamo fatto una prenotazione con Volotea (per lavoro) di biglietti aerei 4-7 maggio verona bari A/R. La mia collega, erroneamente, ha messo i suo cognome nel mio biglietto. Ce ne siamo accorti dopo il check in. Abbiamo provato contattare il servizio clienti, per fare il cambio nome, senza successo. Nella sezione tariffe della volotea c'era scritto che il Cambio in aeroporto aveva u n costo di 50Euro+spese. Invece al check in me ne hanno chiesto 239,01 su un foglietto scritto a mano e senza alcuna giustificazione. dicendomi che se non mi andava bene potevo provare a fare on line un nuovo biglietto(a mezz'ora dal decollo). Ho fatto reclamo a Volotea, ma mi hanno risposto che loro non fanno cambio di nome in aeroporto e che se volevo mi rendevano le tasse aeroportuali. Come posso riavere lo spropositato esubero che mi hanno chiesto?? Mi aspettavo al massimo una spesa di 70 euro. Grazie Ilaria Mulas
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239