Reclamo N° 337075
Bruno
12 Agosto 2024
buon giorno...al 25/07/24 u.s. mi sono recato, per una gita fuori porta, partendo da Tirano a St. Moritz utilizzando le ferrovie retiche (Svizzera); al ritorno, il treno è arrivato alla destinazione finale (Tirano) con più di 60 minuti di ritardo. Stante al regolamento peraltro esposto sul sito delle ferrovie retiche, per ritardi superiori ai 60 minuti, avrei diritto al rimborso parziale del 25% del biglietto. Ho inviato alla società svizzera i PDF dei biglietti, miei e di una coppia di amici, chiedendo il rimborso; purtroppo la società si rifiuta di riconoscere la mia richiesta affermando che non possono verificare quanto chiesto. Qui sotto l'indirizzo mail di un referente della società svizzera che ha negato il mio rimborso.
[email protected] - sig.ra Christine Borter
Grazie per la disponibilità
Cordiali saluti
Bruno
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18