Reclamo N° 90149

Ausiliana
11 Marzo 2018
buon giorno chiedo come gestire la questione aperta con la società per il turismo " esse vacation" e cosa avrei avuto diritto In data 22/03/17 mi è stato confermato Il pagamento di 127 € che è andato a buon fine "Con questa comunicazione. Cliccando sul link qui sotto troverà la conferma del suo voucher Esse Vacation, in formato elettronico: Voucher Esse Vacation Il voucher contiene il suo codice personale, necessario per richiedere la prenotazione del suo soggiorno. Il suo codice sarà attivato entro 24 h. Avrà a disposizione i più bei periodi dell’anno per trascorrere il suo soggiorno e scoprire le meravigliose destinazioni di Esse Vacation.Di seguito troverà copia del Modulo d’Ordine con i dettagli del suo acquisto. NUMERO ORDINE: 199610557 Dati Acquirente: ausiliana gazzola Telefono: 3392642761 Email: [email protected] Descrizione prodotto: Voucher Esse Vacation.com valido per un soggiorno promozionale di 8 giorni/ 7 notti, fino a 4 persone, entro 12 mesi dal presente ordine, in base alla disponibilità, in un appartamento nelle strutture Resort aderenti alla promozione presenti sul sito www.essevacation.com. Con questo Soggiorno Promozionale entrambi i coniugi, durante il soggiorno dovranno partecipare, senza alcun obbligo di acquisto, ad una presentazione dei prodotti turistici offerti dai partner di Esse Vacation." In tutto questo anno ho provato a contattare l azienda per poter spendere questo voucher, senza esserci mai riuscita. poi prima che mi scadesse ho deciso di fare a tutti costi questa vacanza.Contattando numerose volte telefonicamente ho scoperto che i luoghi da loro suggeriti, non collaboravano con questa azienda. Poi visto che le mie esigenze erano un po particolari, cioè mio marito è invalido al 100%, loro mi hanno detto che in Italia non c erano strutture adeguate.(cosa che avevo subito detto alla prenotazione, e risposto che non c erano problei, perchè strutture super moderne). Che per tanto avrei dovuto andare all'estero. Acconsento ad avere un locazione nelle loro strutture a Malaga in Spagna.Ma fino ad ora non ho ricevuto alcuna proposta.Richiesta fatta nel mese di gennaio. Posso procedere in qualche modo? sia per fare richiesta di rimborso, o per lo meno far qualcosa affinché altri non incorrano in questo mia truffa o come si voglia chiamare. Ringraziando saluto cordialmente. Ausiliana Gazzola
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239