Reclamo N° 57861

Valentina
07 Agosto 2017
Buon giorno ho prenotato tre camere mediante agoda per un soggiorno in malesia isole perhentian presso la struttura Barat dal 31/7 al 5/8 una 4 utilizzata per 3 persone e due doppie appena arrivate ci hanno consegnato le camere e dopo aver visto che erano strette maleodoranti sporche con lenzuola sporche di sangue animali nelle camere fogne a cielo aperto abbiamo chiesto di cambiare ma senza esito abbiamo chiesto di cancellare la prenotazione e dapprima ci hanno accolto la richiesta proponendoci del credito da usare presso il loro ristorante per poi rimangiarsi ll tutto. Abbiamo cambiato albergo spendendo altra cifra il tour operator agoda ci vuole rimborsare solo due notti non fatte invece che 4 abbiamo inviato mail dicendo che avremmo agito per le restanti e il maggior danno
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239