Reclamo N° 218201
Giulio
08 Dicembre 2020
Buon giorno,
Il 14 settembre abbiamo prenotato, versando 150€ di caparra, un soggiorno in un hotel in provincia di Trento per il periodo 27.12 - 2.1.
Alla prenotazione abbiamo richiesto quali politiche avrebbero intrapreso in caso di cancellazione a causa covid e la risposta è stata: " in caso di lockdown la caparra non verrà persa, in caso di disdetta per motivi personali la caparra verrà trattenuta dall'albergo..."
A causa dell'ultimo dpcm di dicembre abbiamo dovuto disdire (abitiamo a Como) richiedendo la restituzione della caparra ma l'hotel insiste nel trattenere la caparra mantenendola fino a Gennaio 2022, senza però darci neanche garanzie che la tariffa giornaliera rimanga la stessa di quanto pattuito per il periodo prenotato (se a gennaio 2022 ci chiedessero tariffa giornaliera maggiorata la nostra caparra di fatto sarebbe persa...)
Abbiamo ragione nel richiedere la restituzione e se si come dovremmo procedere vista la posizione dell'hotel?
Grazie e buona giornata
Giulio Molinari
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18