Reclamo N° 105443

Rossana
27 Giugno 2018
Buon giorno, sono una studentessa italiana iscritta ad un dottorato in Cina. Ho prenotato un volo con Hainan Chongqing- Roma per il 3 luglio con un bagaglio da stiva compreso da 22 kg direttamente su sito Hainan. Altri studenti mi hanno riferito che essendo studente ho diritto all'aggiunta di un altro bagaglio da stiva gratis cosa che tutti hanno avuto. Oggi chiedo tale aggiunta e mi viene riferito che proprio perché' ho acquistato il biglietto sul sito della compagnia e non tramite agenzia viaggi o direttamente dal servizio clienti non è possibile fare l'aggiunta come studente e devo pagare. Quindi ora sono costretta a pagare il bagaglio quando io sono studentessa qui per altri tre anni mentre gli altri sono studenti in scambio e vengo penalizzata in quanto ho utilizzato proprio il sito della compagnia. Qualcosa di inconcepibile. Anche perché' dovrei chiamare il call center ed all'ufficio a Roma non posso chiamare, ma neanche qui in Cina se parlano cinese. Volevo chiedere il Vostro intervento. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239