Reclamo N° 84323

Giuseppe
02 Febbraio 2018
Buon giorno, vi scrivo perchè in data 10/03/2017 ho acquistato un pacchetto viaggio presso Volagratis pagando un acconto di euro 720. Nel mese di giugno sono stato ricoverato in ospedale per un intervento di settoplastica (difficoltà nella resirazione) che mi ha obbligato ha rinunciare al viaggio perchè l'intervento porta ad una totale guarigione in circa 3/4 mesi. Ho provato con varie mail, telefonate, mail certificate, invio documentazione ed altro per cercare di avere un rimborso dello stesso ma non c'è stato nulla da fare. Ho in mano tutte le mail e la documentazione necessaria. Volevo sapere se è ancora possibile provare ad avere il rimborso? Dimenticavo, con il pacchetto viaggio avevo anche acquistato la polizza assicurativa. Grazie saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239