Reclamo N° 67208

Alessandro
12 Ottobre 2017
Buon giorno, vi scrivo perchè oggi ho scoperto che i biglietti da me acquistati il 21/05/2017 nel sito della TAP PORTUGAL sono stati cancellati e che a giugno mi hanno fatto un bonifico che fino ad oggi non sapevamo ne io ne la banca mia di chi lo avesse emesso.ho chiamato al 0269682334 per sapere cosa era successo e mi dicono che il 5 giugno io ho disdetto i biglietti , ma io non ho mai disdetto anche perchè avevo trovato questi biglietti a buon prezzo, non ho mai avuto nessuna lettera o mail che mi dice che i biglietti sono stati annullatti,ogni volta che chiamavo , mi continuavano a dire che mi avrebbero ricontattato, invece chiamavo di nuovo e cambiava la persona al telefono, vi chiedo cosa posso fare anche perchè il 22/11/2017 io , mia moglie e mia figlia dovevamo partire e ora ci troviamo con quasi 3.500,00€ di biglietti da ricomperare. _Aspettando un vostro
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239