Reclamo N° 61526

Massimo
06 Settembre 2017
Buon giorno, volevo far presente il disagio che ho avuto io con altri 7 compagni di viaggio ,destinazione Praga. Avevamo il volo di andata prenotato tramite agenzia diversi mesi prima,arrivati in aeroporto il giorno 01/09/17 con 2 ore di anticipo , volo AZ512 ALITALIA con partenza Fiumicino ore 15.30 ed arrivo aeroporto Praga previsto per le ore 17.15. Dopo diversi cambiamenti di punti di partenza è stato annunciato il gate definitivo con ritardo di partenza di 45 minuti causa temporale,alle ore 16.15 annunciano un ulteriore ritardo di circa un ora previsto per le ore 17.30, nel frattempo il ritardo non era più per il maltempo,anche perché alle ore 14.30 era passato tutta la perturbazione e c'era uno splendido sole,ma il ritardo è stato motivato da problemi tecnici nell'aereo, alla fine ci comunicano che la partenza era prevista per le ore 19.00. Finalmente alle 19.00 dopo che avevano cambiato aereo perche il nostro non era utilizzabile, iniziano le procedure di imbarco e sfiniti dall'attesa , anche perché con noi avevamo dei bambini saliamo a bordo partenza ore 19.30 arrivo a Praga 21.15 più o meno .Perse 4 ore della nostra piccola vacanza. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239