Reclamo N° 60606
Elvira
30 Agosto 2017
Buon pomeriggio.
Ho prenotato tramite booking due appartamenti x 3 notti 9 persone a Spalato check in 21/agosto/ 2017 check out 24/agosto/2017. Costo totale per 2 notti 420€.
Premetto che siamo di Catania quindi abbiamo fatto un bel po' di strada per raggiungere la Croazia.
Quando siamo giunti agli appartamenti "franic", questo è il nome degli alloggi prenotati, c'è preso un colpo! Innanzitutto strutture assolutamente fatiscenti tipo topaie, immondizia dappertutto, senza climatizzazione nella zona notte che invece era descritto, un bagno per appartamento e per giunta in cucina!!!!!!!
Uno dei due appartamenti aveva un divano letto da aprire e chiudere in cucina spostando tavolo e sedie senza potersi muovere. Puzza di muffa!!! Nessuna terrazza solarium come descritto ma un quadratino fatiscente. Insomma quanto di peggio potessimo desiderare!
Decidiamo di andare via in fretta a cercare un'altra soluzione che non arriva neanche rivolgendoci al centro informazioni turistiche. Rischio di dormire in macchine peraltro con un minore.
Giriamo e rigiriamo ma niente!!!!!
Ad un certo punto riusciamo ad ottenere 4 camere e precisamente 3 matrimoniali ed 1 tripla x 3 notti in un albergo esattamente l'hotel split di podstrana ma a prezzi alti cioè 150€ a a camera a notte x le matrimoniali e 200 € a notte per la tripla! Praticamente per noi spese assolutamente non previste.
Adesso mi chiedo, considerato che era a migliaia di chilometri da casa siamo stati costretti ad accettare l'albero anche perché il centro informazioni ci ha detto che no c'era nulla da nessuna parte x noi 9. O questo hotel o uno più costosi che è l'hotel le Meridien oppure in macchina x 3 notti e 3 giorni.
Riteniamo di avere diritto ad un risarcimento. Grazie
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18