Reclamo N° 320697

Dmytro
13 Febbraio 2024
Buon pomeriggio. Potresti essere così gentile da aiutarmi con la seguente domanda. Ho inviato diverse richieste all'amministrazione del Ripamonti Residence & Hotel Milano, situato in Via dei Pini, 3, 20072 Pieve Emanuele MI, Italia, per il rimborso della prenotazione. Il motivo del rifiuto di soggiorno è stato l'odore insopportabile della cucina in camera, la presenza di una cucina non indicata al momento della prenotazione. Dopo dieci giorni non ho ricevuto alcuna risposta dalla direzione dell'hotel. Anche la loro società di gestione "© Aries Group P.IVA 11337310962" ignora le mie richieste. Sarei molto grato per il tuo aiuto. Cordiali saluti, Dmitrij Chuprina.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239