![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maria agnese
25 Giugno 2024
Buon pomeriggio, vi spiego brevemente la situazione.
Abbiamo contattato un "agenzia tour vacanze " per prenotare una vacanza in un villaggio.
Dopo aver raggiunto l accordo telefonicamente con l operatore per il discorso "problema alimentazione per patologia di celiachia " ci fanno procedere con la prenotazione e il versamento dell acconto . A distanza di qualche settimana contatto direttamente la struttura chiedendo maggiori informazioni in merito alla spiaggia convenzionata e chiedo informazioni anche in merito alla celiachia loro mi rispondono che non sono attrezzati per il discorso celiachia senza glutine e che quindi non sapevano come mai l agenzia / tout aveva segnalato il loro villaggio idonea a questa patologia . Insomma segnalo il problema all agenzia che mi dicono che tutto ciò non corrispondeva a realtà e dopo di che mi cancellano la prenotazione trattenendosi l acconto versato. Non rispondono più al telefono o perlomeno se rispondono dicono che risponderanno di attendere di attendere o di procedere via legal chiedo un vostro consulto. Grazie