Reclamo N° 333010

Maria agnese
25 Giugno 2024
Buon pomeriggio, vi spiego brevemente la situazione. Abbiamo contattato un "agenzia tour vacanze " per prenotare una vacanza in un villaggio. Dopo aver raggiunto l accordo telefonicamente con l operatore per il discorso "problema alimentazione per patologia di celiachia " ci fanno procedere con la prenotazione e il versamento dell acconto . A distanza di qualche settimana contatto direttamente la struttura chiedendo maggiori informazioni in merito alla spiaggia convenzionata e chiedo informazioni anche in merito alla celiachia loro mi rispondono che non sono attrezzati per il discorso celiachia senza glutine e che quindi non sapevano come mai l agenzia / tout aveva segnalato il loro villaggio idonea a questa patologia . Insomma segnalo il problema all agenzia che mi dicono che tutto ciò non corrispondeva a realtà e dopo di che mi cancellano la prenotazione trattenendosi l acconto versato. Non rispondono più al telefono o perlomeno se rispondono dicono che risponderanno di attendere di attendere o di procedere via legal chiedo un vostro consulto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239