Reclamo N° 64805

Valentina
27 Settembre 2017
Buona sera, copio la mail inviata a ACTV Venezia dove descrivo il problema: "Buon giorno, io sottoscritta Valentina Zolli, che la sera del 14/09 ero a bordo del vaporetto con un biglietto acquistato da più di un'ora, contesto il verbale con cui mi viene irrogata la sanzione poichè, contrariamente a quanto affermato dall'agente, sullo scontrino del biglietto da ma acquistato nella serata del 14/09 non è indicata alcuna durata della validità. Io credevo che costando 7,50 Euro valessero tutto il giorno, ma comunque non è scritto che la validità è di un'ora, come affermato dall'agente.io ho pagato in banca la sanzione, ma ribadisco che la durata del biglietto non è scritta né sul biglietto stesso, né sullo scontrino, come mi ha detto l'agente 1760 in data 14 settembre. Prima di pagare in banca gli 87,70 Euro ( se avessi pagato il 14 settembre erano 70) oggi 27 settembre ho telefonato all'Ufficio sanzioni che mi ha detto che la durata del biglietto è affissa sui cartelloni disposti nelle banchine. Ritengo che questa comunicazione non sia assolutamente sufficiente ." Grazie per l'attenzione. Distinti saluti. Valentina Zolli
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239