Reclamo N° 75376
Matteo
09 Dicembre 2017
Buona sera, ho prenotato un B&B tramite Booking a Napoli per 3 notti, 2 giorni prima di arrivare chiamo per dire che il mio treno arriva alle 11 di sera, la struttura mi risponde che è possibile fare il check-in solo entro le 20, io chiedo di venirmi incontro e permettere di farmelo fare alle 11 perché il treno arriva a quell'ora e mi rispondono di no, allora comunico che arriverò il giorno successivo . Scrivo a Booking per lamentarmi della cosa e booking mi risponde che la struttura si rifiuta di fare un check-in tardivo. La prima notte mi organizzo prenotando sempre tramite Booking un albergo per una notte e il giorno dopo mi presento al B&B dove mi dicono che la prenotazione è mi è stata cancellata anche per i giorni seguenti comunicandomi che è una procedura prevista da regolamento di Booking e la stanza è stata venduta nuovamente ad altri clienti. Nonostante aver avvisato telefonicamente il mio arrivo del giorno seguente mi è stato risposto che dovevo arrivare il primo giorno, mentre telefonicamente nessuno mi aveva avvisato di ciò. La truffa sta nel fatto che nessuno mi ha comunicato della cancellazione per tutti e tre i giorni se nn arrivavo il primo giorno e ho capito dai dipendenti della struttura che è una pratica comune per fare piu soldi con una sola camera. Quel giorno ho chiamato Booking per avere informazioni e mi è stato risposto che il loro regolamento è cosi è che la struttura a piacimento può cancellare la prenotazione se nn si arriva il primo giorno è anche trattenere tutti i soldi. Trovo che trattasi di una truffa bella e buona con la complicità di un regolamento di Booking evidentemente sbagliato perché permette a strutture poco serie di fregare le perdono anche solo per un contrattempo con conseguente ritardo di arrivo. La struttura che mi ha truffato è il B&B Garibaldi deluxe di Napoli e il tutto è successo ieri.
Resto in attesa di un vostro riscontro anche per nn permettere più che queste truffe perpetrino.
Cordiali Saluti
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18