Reclamo N° 90897

Angela
15 Marzo 2018
Buonasera ad Agosto 2017 ho regalato un buono a mio marito sul sito di viaggi VOYAGE PRIVE'. Il buono è stato acquistato da me sul sito tramite il mio ACCOUNT (mi sono registrata). Siccome siamo vicini alla scadenza io e mio marito abbiamo verificato le nostre possibilità di ferie dal lavoro e ho prenotato sempre sul sito di Vojage Prive' un viaggio. Ho fatto l'errore di fare tutta la procedura sempre da mio Account e non creandone uno a nome di mio marito. Alla conferma (c'era già salvata dal precedente acquisto i miei dati e la carta) aspettandomi la richiesta del nr. del buono da inserire invece mi sono trovata pagare l'acconto per il viaggio e la richiesta di saldo da 30gg. Ho scritto una mail seguendo le istruzioni, ma mi hanno risposto che non si può fare nulla, idem per telefono (naturalmente telefonata a PAGAMENTO!!) Ho protestato dicendo che non possiamo io e mio marito prenderci altri giorni di ferie e che io non posso affrontare ora la spesa totale del viaggio. La penale in caso di disdetta (ho scritto subito dopo la prenotazione!!) è per la metà dell'importo del viaggio !!!!! Ho protestato indicando che chi ha pagato il buono e chi lo ha ricevuto sono entrambi persone presenti nella prenotazione, e che sul mio account si può vedere la fattura emessa a me per il buono!!! Mi sembra assurdo che loro non possono scalare dal questo viaggio il mio buono!!! Vorrei da voi un consiglio su come procedere nei loro confronti Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239