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Angela
15 Marzo 2018
Buonasera ad Agosto 2017 ho regalato un buono a mio marito sul sito di viaggi VOYAGE PRIVE'. Il buono è stato acquistato da me sul sito tramite il mio ACCOUNT (mi sono registrata). Siccome siamo vicini alla scadenza io e mio marito abbiamo verificato le nostre possibilità di ferie dal lavoro e ho prenotato sempre sul sito di Vojage Prive' un viaggio. Ho fatto l'errore di fare tutta la procedura sempre da mio Account e non creandone uno a nome di mio marito. Alla conferma (c'era già salvata dal precedente acquisto i miei dati e la carta) aspettandomi la richiesta del nr. del buono da inserire invece mi sono trovata pagare l'acconto per il viaggio e la richiesta di saldo da 30gg.
Ho scritto una mail seguendo le istruzioni, ma mi hanno risposto che non si può fare nulla, idem per telefono (naturalmente telefonata a PAGAMENTO!!)
Ho protestato dicendo che non possiamo io e mio marito prenderci altri giorni di ferie e che io non posso affrontare ora la spesa totale del viaggio. La penale in caso di disdetta (ho scritto subito dopo la prenotazione!!) è per la metà dell'importo del viaggio !!!!! Ho protestato indicando che chi ha pagato il buono e chi lo ha ricevuto sono entrambi persone presenti nella prenotazione, e che sul mio account si può vedere la fattura emessa a me per il buono!!!
Mi sembra assurdo che loro non possono scalare dal questo viaggio il mio buono!!!
Vorrei da voi un consiglio su come procedere nei loro confronti
Grazie