Reclamo N° 59495
Luca
22 Agosto 2017
Buonasera, avevo acquistato online un biglietto autobus della compagnia bulgara ARDA TUR da Praga a Berlino per il giorno 18.08.2017. La mattina della partenza da Praga ricevo un messaggio della stessa compagnia in cui si parla di un ritardo di 5 ore; arrivo alla stazione degli autobus di Praga e per circa 8 ore vengo lasciato senza alcun tipo di informazione sul reale ritardo del bus. In sostanza, scopro che il bus è stato cancellato.
Ho dovuto pagare un ulteriore biglietto autobus (di un'altra compagnia) che mi portasse a Berlino; avendo inoltre prenotato un B&B per la notte del 18.08 (tramite il sito tedesco EBAB), presso cui non mi sono potuto recare per il ritardo del bus e per cui ora mi vedo costretto a pagare 29 euro.
La mia domanda è : posto che ARDA TUR mi ha rimborsato il costo del biglietto da Praga a Berlino; posso chiedere un ulteriore risarcimento alla stessa compagnia per i disagi che mi sono stati creati (tra cui avermi fatto perdere i 29 euro del B&B)?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18