Reclamo N° 58709

Gianluca
14 Agosto 2017
Buonasera, avevo prenotato in data 2 luglio, un soggiorno per una settimana al Camping Class di Lido di Dante (Viale Catone, Lido di Date) dal 13 al 20 agosto 2017. Tramite email, dopo aver definito alcuni dettagli e aver versato la caparra di 200 euro, ho ricevuto la conferma della prenotazione con formula all inclusive (ho ovviamente lo scambio di mail avvenuto) ad un prezzo di 1260, considerato che siamo io e mia figlia di 5 anni, come da listino prezzo tuttora online sul sito del camping (http://www.campingclassefkk.it/listino.aspx e http://www.campingclassefkk.it/listino2017.pdf) per la mobile home denominata "Mobil Home Pax 2". La tariffa per quella tipologia di sistemazione all inclusive per quel periodo è 120 euro per adulti e il 50% per i bambini da 3 a 11 anni. Dopo 3 ore di viaggio, siamo arrivati al camping e al momento del check-in il gestore del camping ci dice che a quel prezzo non poteva assolutamente darci la mobil home con la formula all-inclusive perché la segretaria si era sbagliata. Ci viene quindi proposta la formula all-inclusive a 1800 euro, oppure i 1260 euro pattuiti però senza formula all-inclusive. Ne è seguita una breve discussione in cui un collaboratore del gestore gli faceva notare che probabilmente il prezzo era stato fatto con un listino vecchio ma il listino su cui è stato fatto il primo prezzo da 1260 è tuttora online e valido come listino prezzo dell'anno 2017. L'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è stata la restituzione della caparra. Ma io con mia figlia e mia moglie (che si sarebbe fermata solo 2 notti) siamo tornati a casa perché in zona non era disponibile ad un prezzo ragionevole nessun'altra sistemazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239