Reclamo N° 51937

Marco
22 Giugno 2017
Buonasera, avevo prenotato un soggiorno su Booking dal 8/7 al 25/7 con disdetta gratuita fino al 24/06 ;oggi 22/06 volevo disdirla e prima di disdirla ho provato a vedere la disponibilità per la settimana dal 01/07 al 08/07 ho cliccato su conferma date e così facendo ho prenotato involontariamente. Ho chiamato subito l'hotel che nel sito aveva solo un numero cellulare e la sig. Mi ha detto che non era lì e che appena si recava mi richiamava. Allora ho chiamato Booking immediatamente e dopo una lunga attesa circa 20 minuti dopo aver prenotato, l operatore mi ha detto che sistemava lui è mentre era al telefono mi è arrivata una mail che cambiava la data del soggiorno e poi la disdetta gratis. La sig.ra dell'hotel mi ha richiamato più tardi e mi ha detto che la somma di 535 ,00€ mi l'avevano gia prelevata e che non me la ristituiscono. Volevo sapere se c'è una legge che se uno per errore sbaglia a cliccare e se ne accorge subito può non pagare. Aspettando una vostra cortese risposta, porgo Cordiali saluti Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239