Reclamo N° 53600
Emilia
07 Luglio 2017
Buonasera, con altre mie due amiche il 12 giugno 2017 ho prenotato tramite un'agenzia di viaggio della mia zona un viaggio ad Ibiza dal 04/08/2017 al 11/08/2017 a 1010 euro in mezza pensione in un hotel abbastanza al centro di Ibiza + volo, versando un acconto di 300,00 euro a testa. Un paio di giorni fa ci contatta l'agenzia comunicandoci che il tour operator ha annullato tutti i viaggi verso la Spagna (senza specificarne il motivo). Ci dice che provvedono a restituirci l'acconto + 70 euro in voucher da spendere con loro. Tuttavia insistendo con l'agenzia per il disservizio chiediamo di trovarci una soluzione alternativa ovviamente il piu' simile possibile...il tutto inutilmente perchè mancando meno di un mese in quel periodo è praticamente tutto pieno (almeno così ci dice). Ma possibile che io per colpa dell'agenzia di viaggi incapace non riesco ad andare in vacanza e non ho nessun diritto??? i danni per la vacanza rovinata a carico di chi sono??? di sicuro non andremo piu' in quell'agenzia a cui ci eravamo rivolti proprio per evitare un "fai da te" che pensavamo molto più rischioso. poi perchè la quantificazione del danno la decide arbitrariamente il tour operato o l'agenzia??? Se io avessi annullato il viaggio per problemi miei mi avrebbero restituito i 300 euro di acconto??? vorrei sapere quali sono le nostre tutele. grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18