Reclamo N° 339911

Fabio
24 Settembre 2024
Buonasera, domenica 30 settembre io con mio marito e nostro figlio avevamo prenotato una crociera di 4 notti da Genova. Purtroppo ieri, lunedì 23 settembre ho dovuto portare mio marito al pronto soccorso perché stava malissimo, e lì dopo vari accertamenti è stato ricoverato e nella serata operato d'urgenza. Ovviamente la degenza andrà oltre il giorno della partenza della costa crociera...ho provato a contattarli e mi hanno detto che non avendo fatto l'assicurazione ho diritto solo a circa 300€ di rimborso rispetto ai quasi 800€ pagati
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239