Reclamo N° 60235

Giuseppe
28 Agosto 2017
buonasera e grazie per l'attenzione. stamattina (28-8-2017) alle 11 circa ho inoltrato una richiesta di certificato ETA online per visitare il Canada, non riuscendoci dal sito canadese ufficiale l'ho fatto da un sito italiano che, con un costo di 114 dollari (rispetto ai 14dollari del sito canadese) offriva assistenza immediata e certificato. non ho ricevuto nessuna assistenza ne certificato e abbiamo perso il volo, soldi e tutti i disagi che ne conseguono.. non ci hanno accettato al check-in per mancanza del certificato eta (che è elettronico e sarebbe dovuto risultare associato al passaporto). il sito in questione è www.eta-canada.it . Grazie per l'eventuale risposta e buona sera.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239