Reclamo N° 323079

Valentina
09 Marzo 2024
Buonasera è la seconda volta che tento di prenotare un viaggio tramite il sito eDreams e per la seconda volta devo bloccare la procedura perché lo SCONTO PRIME non viene attivato. Per avere diritto allo sconto prime ho pagato un abbonamento annuale di 64,99 € il 28.07.2023 Oggi ho provato a prenotare un volo Parigi-Bari, andata e ritorno. Prima di accedere al mio spazio personale il costo del biglietto aereo risultava di 109,83 € con SCONTO PRIME. Una volta inseriti account e password e entrata nel sito lo SCONTO PRIME è stato magicamente SOSTITUITO da un altro sconto Prime meno conveniente per un totale di 150,72€. Ho gli screenshot che attestano quanto dico. La sostituzione del costo totale del biglietto è avvenuta dopo che eDreams mi comunica che c'è stata un'interruzione di rete. Questo è falso e, in ogni caso, l'eventuale interruzione di rete non vedo in che modo e per quale motivo avrebbe dovuto portare all'aumento del costo del biglietto. Un comportamento assolutamente scorretto. Per avere i vantaggi PRIME ho pagato un abbonamento. A parte il primo volo successivo al pagamento dell'abbonamento non ho avuto più alcuna convenienza, anzi sono stata a più riprese raggirata. Ho inviato un reclamo a eDreams allegando gli screenshot e avvertendo che mi sarei rivolta ad un'associazione di consumatori. Un minuto dopo ho ricevuto una loro mail con cui mi invitavano a completare la prenotazione del volo che, guarda caso, era ritornato al prezzo di 109,83 €. Nel frattempo ho comunque comprato il biglietto direttamente dal sito della compagnia aerea. Come mi consigliate di agire per non ricevere più raggiri di questo tipo? Grazie per la vostra attenzione, Valentina D'Amico
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239