Reclamo N° 67927

Giulia
17 Ottobre 2017
buonasera, ho acquistato in data 27 agosto 2017 quattro biglietti aerei con la compagnia Wizzair per il 3 gennaio 2018 con partenza da Katowice(PL) e arrivo a Roma(IT). Nel giorno 22 settembre ho ricevuto una mail di cancellazione del volo ; purtroppo mi sono trovata in una situazione molto scomoda ,poiché la compagnia non mi ha fornito alternative di volo valide , dato che l'uniche date disponibili per quella tratta sono il 31 dicembre 2017 o il 7 gennaio 2018: cosa impensabile poiché il viaggio è stato prenotato in occasione di capodanno, e il 7 gennaio risulta essere troppo il là rispetto al 3 gennaio. Dal momento che un cambio di volo non è stato possibile come sopra spiegato, ho richiesto alla compagnia un rimborso del denaro, ma il 25 settembre 2017 invece di essere restituito l'importo del 120% dei costi di prenotazione ci è stato fornito del credito disponibile sul conto Wizzair, cosa assolutamente spiacevole dal momento che non voglio più viaggiare con questa compagnia poco seria e inaffidabile e vorrei gestire io i miei soldi senza essere vincolata. Contattando la compagnia in seguito a questo problema, la risposta è stata negativa e a mio parere imprecisa e disattenta verso clienti a cui è stato arrecato un notevole disagio dato l'acquisto attraverso un 'altra compagnia anche di biglietti da Roma(IT) a Katowice(PL) e dato che abbiamo necessariamente dovuto acquistare un altro volo con partenza da Katowice e arrivo a Roma nel giorno 3 gennaio .
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