Reclamo N° 109499

Andrea
23 Luglio 2018
Buonasera, ho acquistato un volo di andata e ritorno tramite il sito internet volagratis.com il volo era da Bergamo ad Edimburgo e ritorno, in data 23/03/18 mi arriva la mail di conferma del volo, 2 biglietti, il mio e quello della mia ragazza con la richiesta di un solo bagaglio da stiva, la compagnia aerea era la Ryanair, ho fatto regolare chekin tramite il sito della compagnia aerea e il giorno del viaggio (il 30/08/18) mi sono presentato in aereoporto, al chekin non risultava il bagaglio da stiva e la compagnia mi ha applicato un supplemento di € 50.00 per poter imbarcare il bagaglio. Al ritorno il problema non si è presentato, perchè per il ritorno era indicato. Ho la mail di conferma di volagratis.com con la conferma del bagaglio da stiva, ho il biglietto della Ryanair dove non è indicato il baglio da stiva, ho le ricevute di pagamento del bagaglio da stiva, ho il biglietto di ritorno dove si vede proprio che per il ritorno il bagaglio da stiva era indicato. Appena rientrato dalle ferie, in data 16/07/18 ho subito mandato una mail all'indirizzo indicato nel sito internet dove ho indicato tutto quanto e inviato tutta la documentazione in mio possesso, dopo 2 giorni non ho ricevuto nessuna risposta e ho sollecitato un contatto dicendo che avrei passato tutto all'associazione dei consumatori e fatalità dopo nemmeno un paio di ore la risposta, dove mi indicavano che hanno passato la mia pratica all'ufficio competente, dopo altri 2 giorni ho sollecitato una risposta e dopo un po' mi hanno ribadito il concetto che la mia pratica è all'ufficio competente, ma ad oggi nulla. vi chiedo di intervenire grazie mille saluti
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239