![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Davide
12 Maggio 2018
Buonasera, ho prenotato tramite il portale Mytrip.com due biglietti aerei andata/ritorno da Roma per New York con scalo a Kiev dal 15/08/2018 al 29/08/2018 tramite la compagnia aerea Ukraine Airlines.
Dopo aver pagato i biglietti, il sito Mytrip.com mi ha inviato una mail dove diceva che era stato modificato il mio volo di ritorno, spostandolo dal 29/08 alle 20.30 al 30/08 alle 10.30. Il problema è che non ho mai richiesto tale modifica, il volo non è stato cancellato ma è ancora presente sul sito della compagnia, ho chiamato infinite volte Mytrip.com ma non mi ha mai risposto nessuno e sono stata al telefono 1h e 30 con la Ukraine Airlines che mi ha continuato a dire che potevo partire il 30/08 e non mi ha voluto confermare il ritorno come avevo già previsto e prenotato per il 29/08. Mi hanno detto di attendere in linea, dopo un’ora di chiamata mi hanno riattaccato e non ho risolto il problema. La mail di Mytrip indicava come scadenza della conferma delle modifiche del viaggio 10 giorni, ma nessuno mi risponde ne alle mail ne al telefono.