Reclamo N° 64609

Moreno
26 Settembre 2017
Buonasera. Ho ricevuto in regalo un cofanetto "SMARTBOX FUGA DI TRE GIORNI,DUE CENE"dopo aver scelto la nostra destinazione (AGRI CULTURA FOLIGNO PG) io e la mia compagna ci siamo recati in questa location. Appena varcato il cancello ci siamo accorti della sporcizia che ci circondava,ma nonostante questo ci siamo presentati ai gestori.Dopo una breve presentazione siamo stati accompagnati nella nostra camera,in una struttura che non era per nulla quella pubblicizzata sul pacchetto regalo. La sorpresa è stata all'ingresso della camera; un mini appartamento abbastanza grande,ma molto sporco,con ragnatele ovunque,vetri sporchi,water e spazzolino sporchi di escrementi,persiane rotte,cavi elettrici e tubi del gas scoperti. Dopo aver contattato la SMARTBOX abbiamo scattato molte fotografie per testimoniare la totale sporcizia della location,e ce ne siamo andati,cercando una sistemazione alternativa di fortuna.Il giorno dopo ho inviato le numerose foto (ancora in nostro possesso) con una protesta formale e una richiesta di risarcimento.Dopo varie telefonate di sollecito oggi mi è arrivata la loro risposta che vi giro integralmente: Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Dopo aver ricevuto la sua segnalazione e aver fatto tutti i relativi controlli riguardanti la struttura "Agri Cultura", riteniamo opportuno non prendere nessun provvedimento contro quest'ultima e non procedere al rimborso, in quanto non abbiamo ricevuto nessuna ulteriore lamentela e ci risulta essere tutto positivo per la suddetta struttura. Nel salutarla le auguro una buona serata. Cordiali Saluti, Matteo Customer Service Representative - Italy Grazie per la Vostra attenzione Marelli Moreno 3495074586
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239