Reclamo N° 58643

Gianfranco
14 Agosto 2017
Buonasera, ho soggiornato in un residence di San Martino di Castrozza dal 06 al 13 agosto (insomma oggi..qualche minuto fa) con moglie, 2 figli ed 1 cane di piccola taglia. Alle 9.40 del 13 agosto ho consegnato le chiavi dell'appartamento, che doveva essere liberato entro le 10.00, alla reception e cordialmente ci siamo salutati. La sera, alle 18.29, mi arriva una mail dal residence dicendo che a seguito di controlli effettuati la mattina subito dopo la nostra partenza, hanno constatato danni ad alcuni mobili, a quanto pare a causa "dei morsi del vostro cane". Hanno allegato alcune fotografie dei mobili in questione. Mi hanno semplicemente detto: "passate le vacanze estive e quantificato l'importo dei danni, verrà contattato dal nostro ufficio di Trento in merito". Tengo a precisare che il nostro cane, per il quale abbiamo pagato una quota, non è mai stato lasciato solo in appartamento, inoltre mi chiedo come mi si possa chiedere il risarcimento di un danno che solo a detta loro è stato causato dal mio cane, per lo più denunciando il tutto a 9 ore di distanza dalla nostra uscita. Vorrei segnalare il fatto che l'appartamento presenta mobilio per buona parte datato e poco curato, ed essendo posizionato nel retro dell'edificio, quindi non visibile dalla strada di passaggio, ha la ringhiera in legno (tipica delle zone) quasi completamente sverniciata. Spero mi possiate consigliare su come risolvere la situazione al meglio, perchè non voglio farmi prendere in giro. Grazie
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