Reclamo N° 63324

Giovanni
18 Settembre 2017
Buonasera, il 17 agosto 2017 ho prenotato on line direttamente dal sito del grand hotel arciduca di Lipari una camera per 3 notti, dall'11 al 14 settembre 2017. Giorno 11 a causa del maltempo sia i traghetti della Siremar, sia gli aliscafi e i traghetti della Liberty Lines Non partono fino a sera,quindi chiamo l'hotel per comunicare che non mi era possibile arrivare e che se il tempo migliorava saremmo arrivati il martedì 12. Martedì 12 le cattive condizioni metereologiche si protraggono e non riusciamo a partire neanche il martedì.A questo punto richiamo l'hotel per comunicare che non potevamo arrivare nemmeno il martedì sempre A causa del maltempo e che a quel punto la vacanza saltava non per colpa nostra ma per cause non dipendenti dalla nostra volontà e molto gentilmente mi viene risposto che io ho fatto una prenotazione non rimborsabile e quindi perdevo tutto. Ho provato a spiegare che non era mia mancanza ma causa maltempo io non potevo raggiungere l'isola e mi è stato detto che altri clienti da Milazzo erano arrivati in hotel....Non so come....forse a nuoto....mah....io vorrei il rimborso dell'intera cifra non solo per la mancata vacanza ma anche per la vacanza rovinata. Buona sera
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