Reclamo N° 58091
Roberto
08 Agosto 2017
buonasera, il 28 giugno 2017 i miei genitori dovevano prendere un volo Lisbona-Milano Malpensa con Easyjet, arrivati in aeroporto a Lisbona, scoprono che per motivi tecnici il loro aereo non era disponibile, quello inviato dalla compagnia Easyjet per sostituirlo era di dimensioni più piccole, quindi parte dei passeggeri sono rimasti a terra. in un primo momento la compagnia Aerer aveva proposto di partire il giorno successivo con Raynair ma anche questo volo era pieno, quindi è stato detto di prenotare un altro volo e poi chiedere il Rimborso, i miei genitori hanno fatto così spendendo più di 700€ di volo. una volta rientrati ci siamo attivati peril rimborso, andando sia fisicamente in aeroporto terminal 2 di Malpensa i quali ci hanno detto di fare la richiesta on-line, fatta la richiesta dove sono stati inviati i biglietti con relativo pagamento hanno inviato una risposta Automatica nella quale dicevano che in 5gg lavorativi avrebbero dato riscontro, invece non hanno mai risposto ho sollecitato ma niente. nel contempo mi ero attivato anche tramite Facebook dove mi rispondono (anche oggi) continuando a dire che aspettano risposta da Lisbona però a più di 1 mese mi sembra strano, la stessa cosa dicono se si prova a chiamare.
Resto in attesa di un vostro riscontro. grazie Roberto.
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18