Reclamo N° 59031
Daniele
17 Agosto 2017
Buonasera,
Il mio problena riguarda un viaggio che si sta concludendo in autobus in data odierna 18/08/2017 partenza Vibo Valentia arrivo Bologna purttoppo per problemi tecnici nn siamo riusciti a raggiungere la stazione di partenza abbiamo chiamato subito il callo center che ci ha detto che ormai il viaggio era perso. Siamo pero andati autonomamente alla fermata successiva a Lamezia Terme richiedndo di essere imbarcati in quanto il viaggio era stato pagato e il posto prenotato (pagamento sisal) spiegando che in realta noi avevamo pagato per una tratta piu lunga e che ovviamente non volevamo soldi di rimborso ma solo imbarcarci. Con molta insistenza abbiamo scoperto che il nostro biglietto era stato rivenduto ovviamente noi non avremo avuto il rimborso. Avremo dovuto ripagare i nostri posti e stranamente alla richiesta della fattura per il secondo pagamento per gli stessi posti, hanno chiamato e hanno trovato il posto per noi. Cosi faccendo l azienda guadagna 2 volte sugli stessi posti mi chiedo, non sapendo, e consentito sub-rivendere i biglietti gia prenotati della autobus?
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18