Reclamo N° 104983

Elisa
22 Giugno 2018
Buonasera, in data 9 giugno 18 i miei genitori avrebbero dovuto prendere un volo di ryanair con partenza prevista per le ore 10:35. Una volta arrivati in aereo porto il volo è stato posticipato alle 13:55 e in seguito è stato nuovamente spostato alle ore 15. Nessuno degli operatori di Ryanair era in grado di dare una giustificazione. Ho provato a richiedere un rimborso sul sito di Ryanair ma inutilmente in quanto mi viene dette che i passeggeri in questione non hanno diritto al rimborso. Come devo comportarmi per ricevere un rimborso? Grazie per l’attenzione Elisa
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239