Demis
26 Marzo 2017
Buonasera, la presente per segnalare un problema avuto con la compagnia aerea Ryanair. Ho acquistato online n.4 biglietti di andata/ritorno da Bergamo Orio a Lanzarote, purtroppo il giorno prima della partenza mi sono dovuto recare al Pronto Soccorso per una otite che mi provocato la rottura del timpano, a seguito del suddetto problema mi è stato vietato, perlomeno fortemente sconsigliato, di prendere l'aereo fino a che il problema si fosse risolto. Ho contattato, con circa 24 ore di anticipo rispetto alla partenza, il servizio Ryanair chiedendo da subito l'annullamento del volo, spedendo alla compagnia i documenti sanitari che attestavano l'impossibilità di volare per "grave malattia", causa che rientra nelle casistiche rimborsabili.
Ryanair ha risposto più volte che i biglietti non sono rimborsabili, ma nelle loro linee è chiaramente indicato il rimborso in caso di "malattia grave". Chiedo gentilmente indicazioni in merito, grazie