Reclamo N° 66616

Massimo
09 Ottobre 2017
Buonasera. le notti del 6 e 8 ottobre 2017, mia moglie ha prenotato una stanza doppia presso l'Hotel Best Western San Donato di Bologna in Via Zamboni civ.16. Premetto abbiamo soggiornato con nostro figlio che ha 1 anno ed 1 mese, senza aver mai ricevuto un offerta per le due notti. Il giorno 8, dopo aver utilizzato il bagno della stanza n.228 ci accorgiamo che il WC ha un problema nell'allontanamento del refluo, causando un cattivo odore nella stanza. Segnalato questo alla Reception, ci invitano a spostarci nella stanza 232-A. La notte ci accorgiamo di un cattivo odore metifico ed anche pesante proveniente dal bagno, costringendoci a non usare il bagno e a tenere le finestre aperte tutta la notte con un bambino di 1 anno!!!! La mattina seguente faccio presente l'accaduto al personale della reception del giorno prima, invitandola al piano a prendere contezza dello stato in cui avevamo soggiornato. La signorina dopo aver dichiarato che in effetti l'odore di fogna c'era si scusava, e avanzava la giustificazione che non c'erano altre stanze e che la struttura trovandosi nel centro storico era soggetta a questo tipo di problema. Allorchè facendo il Check-Out e non avendo chiesto nessun rimborso la signorina avanza uno sconto per il disagio, facendoci pagare il prezzo di 118,40 Euro superiore alla media della stanza. Segnaliamo l'accaduto in primis perché abbiamo ricevuto stanze senza aver poter utilizzare i bagni, inoltre sporche con sciugamani neri, e sopratutto abbiamo dovuto lavare nostro figlio da parenti che fortunatamente abitano a Bologna, inoltre per segnalare la poca serietà e sconsideratezza che caratterizza l'offerta attuale ricettiva che per incassare 118,00 Euro offrono una camera con esalazioni ad una famiglia con un bambino di 1 anno. Pertanto chiedo a Voi indipendentemente da un eventuale rimborso di rendere noto che dietro ritocchi di photoshop, false valutazioni su siti dedicati in realtà dietro si nasconde una un offerta non corrispondente e sopratutto incivile. Ringrazio per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239