Reclamo N° 59535

Andrea
22 Agosto 2017
Buonasera, Mi chiamo Andrea Petitti e vorrei gentilmente chiedervi un aiuto. Dal 4/08 al 11/08 ho soggiornato a Barcellona nel HOSTAL RIVER. Appena arrivato con la mia fidanzata e un'amica ci hanno consegnato le chiavi delle due camere prenotate a febbraio. Tuttavia, entrati in camera, abbiamo riscontrato che le camere assegnateci non corrispondevano a quelle prenotate, cosa che è testimoniata dal fatto che la camera matrimoniale aveva solo un asciugamano e un bicchiere. Le condizioni igieniche e strutturali della camera era pessime e non consone ad uno hotel. Sia le lenzuola, le federe, il cuscino, che il muro presentavano macchie gialle e di altri colori (testimoniate da foto scattate da me medesimo conservate). Il personale dell'hotel non era disponibile e nemmeno affidabile: la mia fidanzata ha fatto notare le lenzuola sporche e ha chiesto di sostituirle ma la risposta è sempre stata negativa; una sera le chiavi della nostra camera sono state perse dicendo che erano state consegnate ad un'altra ragazza (per fortuna non ci sono stati furti). Inoltre mi sono reso conto le lenzuola non ricevevano un lavaggio adeguato in quanto lavate e asciugate in loco in uno stendino collocato su un mini cortile interno molto maleodorante e che presentava rifiuti e sporcizie in generale. La prenotazione è stata effettuata attraverso booking.com . Abbiamo chiamato la mattina successiva il servizio clienti booking per fare un reclamo per avere un rimborso. Il 18/08/17, è arrivata la telefonata da booking che ci ha confermato il fatto che l'hotel non intende in alcun modo rimborsare la cifra delle due camere, nonostante noi abbiamo soggiornato solo una notte nella matrimonale ( che ribadisco non era), mentre nella singola non è stata trascorsa neanche una notte. Dovuto a ció siamo stati costretti a prenotare altre camere in diversi hotel a Barcellona, andando a aumentare il costo della vacanza, rovinandocela. Oggi, 22/08/17 siamo stati bloccati su facebook e su booking dal personale dell'albergo per non recensire le condizioni reali che abbiamo vissuto e non riusciamo a metterci in contatto perchè non rispondo alle svariate email inviate da noi. Quello che vi chiedo cortesemente è se è possibile esporgere una denuncia per quanto riguarda la situazione dell'igiene di questo albergo e anche che cosa va fatto in questi casi, oltre a quello che abbiamo fatto fin'ora. Ovviamente ho scattato e conservato foto delle condizioni igieniche dell'albergo delle camere. Ringraziando anticipamente per la collaborazione, rimango in attesa di un vostro cortese responso. Cordiali saluti, Andrea Petitti
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239