Reclamo N° 66088
Carolina
05 Ottobre 2017
Buonasera, mi chiamo Carolina Bianco.
Insieme a tre amiche, il 27/07/2017 ho acquistato, direttamente dal sito internet della Air Berlin, 4 biglietti a/r per il Messico con partenza il 15 Novembre e ritorno il 30. Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto una comunicazione da parte della compagnia aerea, in cui ci viene annunciata la cancellazione di entrambi i voli (a/r) e che, a causa del fallimento della società, non abbiamo diritto ad alcun rimborso ( perché acquistati in data antecedente il 15/08). Abbiamo anche fatto un'assicurazione legata al volo, che ci copre però dalla cancellazione da parte nostra. Non fa riferimento al fallimento della compagnia.
Sapreste consigliarmi come muovermi ?
A chi posso rivolgermi per avere il rimborso ?
Abbiamo contattato diverse agenzie di viaggio per sapere cosa fare in questi casi, ma con scarso risultato.
Abbiamo inoltre già contattato degli avvocati che ancora non ci hanno fatto sapere niente.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18