Reclamo N° 102124

Loredana maria
05 Giugno 2018
Buonasera. Mi chiamo Firulete Loredana, in giorni scorsi ho prenotato un apartamento a Torino tramite sito wimdu.it con check-in il 27.05 e il check out il 30.06 e ho pagato 1407 tramite wimdu.it con carta credito. In seguito alla mia entrata nel apartamento ho trovato delle condizioni difficili da vivere come sicurezza e privacy e come pulizia. Sicurezza e privacy perché la proprietaria del apartamento non ha specificato nella descrizione che lei ha in apartamento una stanza dove lavora che è separata del apartamento con una semplice porta a finestra senza chiusura e dove svolge suo lavoro come psicologa e dove nei 8 giorni che sono stata nell' apartamento ho dovuto supportare i suoi clienti tutti i giorni tutto il giorno..e di pulizia perché i tubi del bagno Fano un odore teribil che si sente in tutto l.apartamento..i mobili sono vechi le lengeri molto usate e dei armadi su qualle ha messo dei fogli scritto "privato..Non toccare "..e ripetto nella descrizione parla dell' intero apartamento disponibile..cosa che non è vera. La ringrazio aspetto una risposta a più breve possibile perché sono stata per forza messa nella situazione di andare via e trovarmi un altro alloggio e vorrei sapere come fare a recuperarmi almeno una parte dei soldi dati..Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239