Reclamo N° 97519

Marco
04 Maggio 2018
Buonasera, Mi chiamo Marco Mastroddi. Vivo e lavoro in UK, mi sono recato a Firenze per un weekend, dal 1/3/2018 al 3/3/2018, con la mia compagna e abbiamo soggiornato nella struttura "Atelier Cosseria", sotto riporto il link alla struttura: https://www.booking.com/hotel/it/atelier-cosseria.it.html Il proprietario di questa struttura millanta la presenza di un PARCHEGGIO PRIVATO GRATUITO nei servizi forniti. La mia compagna ha operato la prenotazione a questa struttura proprio perche' ci consentiva di avere il parcheggio per la nostra auto. Una volta giunto alla struttura, il proprietario mi ha detto di non avere un parcheggio privato ma che avrei potuto parcheggiare sulla stradda pubblica senza problema per l'intero soggiorno. Io mi sono fidato e ho fatto quanto mi ha indicato. Il giorno della partenza, 3/3/2018, ho trovato una multa sul parabrezza della macchina. Ho immediatamente contattato il proprietario della struttura che si e' giustamente preso in carico il pagamento della multa. Il 30/4/2018 ho ricevuto un avviso di notifica di un'altra contravvenzione che e' stata ratificata il giorno 2/3/2018. Di nuovo, ho scritto immediatamente al proprietario della struttura, che pero' questa volta ha deciso che non e' di sua responsabilita' e che debba essere io ad accollarmi i costi della sanzione! Prima di tutto, vorrei che questa struttura togliesse definitivamente dai suoi annunci il servizio del parcheggio! Secondo poi, io non ho intenzione di pagare per quella che e' a tutti gli effetti una frode del proprietario della struttura! Lui ha volutamente dichiarato il falso nel suo annuncio per attirare clienti come me che hanno bisogno del posto auto. Dalla sua reazione alla prima multa, e' ovvio che lui e' perfettamente cosciente della situazione. In ultimo, io sto avendo dei problemi per quello che e' stato un weekend di vacanza a Firenze.. Vorrei sapere se posso in qualche modo procedere contro questa persona per avere indietro l'ammontare della multa e verso il sito internet (booking.com) che non ha verificato la correttezza dell'annuncio. Vi sono grato per qulsiasi suggerimento vogliate darmi, a chi rivolgermi e in che termini. Distinti saluti, Marco Mastroddi
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239