Reclamo N° 71108

Claudia
10 Novembre 2017
Buonasera nel periodo che va dal 4 al 9 settembre 2017 mi sono recata a Malta (precisamente nel paesino di melliea) e ho soggiornato presso L'hotel Maritim Antonine Hotel & Spa. Ho scelto questo hotel, nonostante fosse il più caro in quel paesino, per i servizi che offriva (incluso nel prezzo era l'ingresso alla spa). Una volta arrivati ci è stata consegnata la tessera che serviva proprio per accedere alla spa. Arrivati davanti la porta della piscina riscaldata abbiamo trovato un cartello che diceva che la spa sarebbe rimasta chiusa per tutto il periodo del nostro soggiorno( cosa che abbiamo appreso appunto da un cartello, nessuno al nostro arrivo in hotel ci ha segnalato il problema quindi noi abbiamo saldato l'intero soggiorno prima di venire a conoscenza di questo disservizio, senza quindi poter trattare sul prezzo). Tornati a casa abbiamo inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno sia all'hotel in questione che alla sede legale dell associazione consumatori. In questa raccomandata abbiamo specificato tutti i problemi riscontrati durante il nostro soggiorno e abbiamo allegato foto che potessero avvalorare la nostra tesi. Tutto questo è stato fatto entro i 10 giorni dalla fine del viaggio previsti. La ricevuta di ritorno non è mai arrivata (è arrivata solo quella della sede legale associazione consumatori). Adesso tutto tace ma io pretendo di essere risarcita per il danno subito!come devo procedere? Claudia
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